Disclaimer - Condizioni di utilizzo

Ti preghiamo di leggere attentamente questo disclaimer (‘condizioni di utilizzo’) prima di utilizzare questo sito web. Accedendo al sito web, accetti i termini e condizioni riportate di seguito.

L’European Copper Institute ("ECI") presenta le informazioni contenute in questo sito come un servizio ai suoi Soci e agli altri utenti di Internet. Poiché ci affidiamo anche a informazioni fornite da fonti esterne, non possiamo garantire la totale accuratezza e/o affidabilità di contenuti di questo o di siti terzi a cui ci colleghiamo. Ogni download e distribuzione non autorizzati di materiale protetto da copyright da questo o da siti terzi a cui ci colleghiamo, senza il permesso del proprietario, è severamente vietato.

Le opinioni, le informazioni, le dichiarazioni e le conclusioni contenute in questo sito sono esclusivamente quelle dei suoi autori e non sono necessariamente rappresentative di quelli di ECI e/o delle aziende associate ad ECI.

Questo sito web, le informazioni, il software e altro materiale disponibile o accessibile da questo sito vengono offerti  come nello stato in cui si trovano e sono disponibili senza garanzie di alcun tipo, sia esplicite sia implicite, incluse -a titolo esemplificativo-  garanzie di titolarità, non violazione di garanzie implicite di commerciabilità o idoneità ad uno scopo particolare. IIR non garantisce che il servizio del sito web non verrà interrotto o che sarà privo di errori o che qualsiasi informazione, software o altro materiale disponibile o accessibile tramite il sito web sia privo di virus, worm, cavalli di Troia o altri componenti dannosi.

In nessun caso ECI potrà essere ritenuta responsabile per eventuali danni diretti, indiretti, accidentali, speciali o conseguenti in qualsiasi modo all'uso o dall'impossibilità di utilizzare il sito web o l’affidamento o l'utilizzo di informazioni, servizi o merci forniti su o attraverso il sito web, o risultanti da errori, omissioni, interruzioni, cancellazione di file, errori, difetti, ritardi nel funzionamento e nella trasmissione, mancanza di esecuzione.

L'utente del sito accetta di difendere, manlevare e tenere indenne ECI qualsiasi responsabilità, costi e spese, comprese le spese legali, relative a qualsiasi violazione di questi termini e condizioni da parte dell’utente.

Ti preghiamo di rivolgere tutte le domande e commenti a info@copperalliance.it.

Copper Alliance™ è un marchio di International Copper Association Ltd. Tutti gli altri marchi che possono apparire su questo sito web sono marchi registrati dei rispettivi proprietari.
Tutti i tuoi dati personali  non verranno dati, affittati o venduti ad altre società commerciali. L’utente avrà accesso permanente a questi dati per modificare o fare obiezioni.

Share >